Apple rilascia l’Aggiornamento Supplementare 2.0 per OS X 10.8.2 e i Mac 2012

Il rilascio degli aggiornamenti in casa Apple è piuttosto imprevedibile, e non appena abbiamo terminato il precedente post su Firefox sono arrivate segnalazioni su un fresco rilascio, rivolto specificatamente ai Mac commercializzati nel 2012. Si tratta dell’Aggiornamento Supplementare 2.0 per la versione 10.8.2 di Mountain Lion, che va ad aggiungersi a quello rilasciato qualche settimana fa.

Questo aggiornamento risolve un problema relativo a Portachiavi sui nuovi Mac. La descrizione non entra troppo nei dettagli, perciò non possiamo sapere più nello specifico di che bug si trattava. Ad ogni modo, sembra spiegare la temporanea rimozione della 10.8.2 dall’App Store nelle scorse ore, riguardante solamente i Mac del 2012 e segnalata da 9to5 Mac. Una volta sistemato il bug, è plausibile che il pacchetto sia stato ricaricato già comprensivo del fix, mentre a chi l’ha già installato sarà proposto solo questo supplemento. Per tutti coloro che hanno computer antecedenti alle generazioni commercializzate di recente, l’aggiornamento non si applica in quanto non necessario.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.