fuoritutto13

Puntuale come ogni anno arriva il Fuori Tutto di BuyDifferent, con 10 giorni di sconti su molti articoli in catalogo. Le offerte scadranno il 15 marzo e riguarderanno svariate tipologie di upgrade per Mac. Eccone un rapido esempio:

Oltre all'hardware stanno avendo un ottimo successo i videocorsi della collana EspertoMac che soddisfano un po' tutte le esigenze, dall'approccio con applicazioni basilari fino all'approfondimento di quelle più avanzate:

Infine le promozioni si estenderanno anche ad una serie di accessori per Mac ed iDevices:

simbolica di un solo centesimo per i primi 5 aderenti, si otterranno interventi di installazione professionale per l'hardware acquistato sul loro shop.

pitstop

Se ci si trova distanti dalle città interessate o non si vuole attendere, allora si può sfruttare il nuovo servizio di upgrade a distanza che prevede il ritiro del proprio Mac a domicilio, la spedizione presso il laboratorio BD più vicino e la riconsegna entro 3-4 giorni lavorativi: in occasione del Fuori Tutto questo nuovo servizio è offerto a soli 19,90€ (compresi i costi di ritiro e spedizione)!