La GoPro e le altre action camera nascono per catturare i momenti migliori delle nostre attività sportive outdoor, anche subacquee, ma il prodotto è così cresciuto per capacità e qualità che oggi viene impiegato in molti ambiti. Personalmente mi ha stuzzicato anche l’idea di poter fare riprese da angolazioni impossibili con le tradizionali DSRL, per sperimentare qualcosa di nuovo da poter utilizzare nel mio lavoro.

GoPro Hero3

Per il momento ho ricevuto il prodotto, la GoPro Hero 3 Black Edition ed ho pubblicato un primo unboxing. Insieme a questa ho acquistato su Amazon una scheda di memoria Sandisk microSD da 32GB, un modello economico, rapido ed ampiamente testato sulla Hero 3.

Se il video è di vostro gradimento è gradito il “mi piace”, grazie.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.