Dopo 2 settimane dal rilascio della prima Beta, ecco che Apple mostra i progressi compiuti su iOS 7 rilasciando la Beta 2, che stavolta riguarda anche l’iPad.

Al momento le novità sono ancora in fase di scoperta, ma tra le principali che 9to5 Mac ha trovato si segnala il ritorno di Memo Vocali, assente nella Beta 1, in una veste in linea col nuovo corso del sistema operativo:

Altri innesti riguardano un’ulteriore redesign dell’app Promemoria, nuove voci per Siri, notifiche per Streaming Foto e migliorie grafiche nel Control Center e in Messaggi. Si tratta comunque di “scavi” iniziali, perciò nel corso delle prossime ore emergerà sicuramente di più.

La Beta 2 è disponibile come aggiornamento OTA per tutti coloro che hanno la precedente installata. Naturalmente, il discorso non vale per iPad e iPad mini in quanto per essi è il primo rilascio. La disponibilità di queste build è come sempre ufficialmente circoscritta agli abbonati all’iOS Developer Program.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.