Nuova Beta per iOS 7, che prosegue il suo ciclo di sviluppo in vista del traguardo finale previsto per l'autunno. Andiamo a quota 3, e rispetto al precedente rilascio le correzioni grafiche apportate da Apple sembrano essere molto più corpose.

ios7beta3

La lista di cambiamenti pubblicata da 9to5Mac, tuttora in corso d'aggiornamento, comprende ritocchi per qualsiasi area o quasi: dalla barra di stato al Centro Notifiche, dal Calendario (che ora segnala con un pallino grigio i giorni con eventi) all'app Musica, per arrivare a font rivisitati in Meteo e Impostazioni e a una nuova animazione durante l'installazione di un'app dallo Store. L'elenco è per ora in continuo aggiornamento, indice che Apple non si è voluta risparmiare sui fix. Naturalmente, la strada verso la Golden Master rimane lunga.

Il rilascio è come sempre riservato a tutti gli iscritti all'iOS Developer Program; può essere applicato anche in modalità OTA (Over The Air) direttamente dal dispositivo per coloro che hanno installato la Beta 2.