iphone_5s_iphone_5c-9

Dopo tanti rumor e attese forse ci siamo: il 10 settembre prossimo dovremmo poter vedere i nuovi iDevice. A diffondere questa data è AllThingsD il quale è storicamente molto attendibile nella previsione degli eventi Apple. Sembra praticamente certa la presenza dell'iPhone 5S, stilisticamente identico all'attuale con piccole variazioni cosmetiche e produttive, oltre ad un rinnovato hardware interno. Pare che potrebbe essere ancora più sottile dell'attuale, mentre nuovi rumor ipotizzano anche un tasto home in zaffiro, ripescando l'idea del lettore d'impronte digitali integrato (che alcuni passaggi del codice di iOS7 confermerebbero).

iphone_5s_iphone_5c-5

Non è chiaro se nello stesso evento saranno anche presentate altre novità attese, tra cui iPhone 5C (sempre che sia questo il nome del modello più economico) ed iPad 5 in ambito iOS, ma anche MacBook Pro Retina ed iMac con tecnologia Haswell nel ramo computer. Le stime della solita KGI Research li posizionano tutti in questo periodo ed anche se non sempre "ci prendono" spesso si sono rivelate attendibili. Non ci resta che attendere.

previsioni

Tutte le fotografie in questa pagina sono tratte dall'articolo di 9to5mac con i mockup dei nuovi prodotti attesi per il 10 settembre. Segnatevi questa data nel calendario, se verrà confermata ci sarà anche il nostro classico live con il commento audio in diretta.

iphone_5s_iphone_5c-15