iOS 7 beta 6, risolto un problema con iTunes in the Cloud e il Movie Store

ios7-beta6

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS 7, la beta 6 che risolve un problema di iTunes in the Cloud. L’update OTA, disponibile per gli sviluppatori, occupa pochi MB ed è un ulteriore passo avanti verso la Golden Master. In effetti anche la beta 5 era già molto stabile e le ultime beta serviranno più che altro ad ottimizzare le prestazione e risolvere qualche bug minore con alcuni servizi. Grazie a questo aggiornamento potremo facilmente trovare anche i film acquistati nella nuvola, con una cronologia completa e la possibilità di riscaricarli su tutti i dispositivi in nostro possesso. Ciò risolve uno dei più grossi limiti di iTunes Movie Store e potrebbe regalarle preziosa linfa vitale.

itunes-in-the-cloud

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.