Parliamo molto spesso di fotografia, così abbiamo pensato: perché non saggiare le capacità dei nostri utenti? Sappiamo che tra di voi ci sono diversi tipi di fotografi, dal principiante all'amatore fino al professionista, e questo ci lusinga perché vuol dire che stiamo riuscendo a comunicare su diversi livelli, fornendo informazioni utili sia all'esperto che al novizio. Vi invitiamo tutti, nessuno escluso, a partecipare al nostro primo concorso fotografico: Emozioni Tecnologiche 2013.

concorso-emozioni-tecnologiche

Tra tutte le fotografie ricevute entro la data di scadenza verrà selezionata la migliore, secondo canoni tecnici, estetici e di contenuto, dalla giuria composta da 5 fotografi: Maurizio Natali, Alessio Andreani, Gianmarco Meroni, Matteo Maggioni e Alessandro Di Noia. Il premio in palio è un NAS modello Synology DS213j, gentilmente offerto da Synology Inc., dotato di tutte le funzionalità evolute del noto sistema operativo DiskStation Manager. Questo potrà essere aggiornato anche alla DSM 4.3, attualmente in versione beta, che migliorerà notevolmente le funzioni di Photo Station. Abbiamo pensato ad un NAS perché è in grado di conservare in tutta sicurezza gli archivi fotografici e ci è sembrato il premio ideale per stimolare la vostra passione.

Tutte le informazioni per partecipare sono presenti nel regolamento del concorso. Leggetelo attentamente in ogni sua parte prima di inviare le vostre opere, secondo le modalità indicate. Abbiamo lasciato al fotografo la libertà di utilizzare software di elaborazione grafica ma ricordate che si tratta di un concorso fotografico e non di fotoritocco o illustrazione: tutte le opere eccessivamente elaborate saranno scartate.