Apple invia l’invito per il keynote del prossimo 10 settembre

Proprio come previsto stamattina su Twitter da Maurizio, Apple ha inviato alla stampa selezionata l’invito per il keynote del 10 settembre. Come al solito, dall’invito non traspare nulla, ma è facile supporre che sia arrivato il giorno del lancio di iPhone 5C dai vari cerchietti colorati e dallo slogan “Questo dovrebbe illuminare la giornata per tutti”.

appleevent

Ricordiamo che, oltre al lancio del nuovo device economico, sono attesi: iOS 7, iPhone 5S, iPad mini 2 (forse con schermo retina), iPad 5, nuovi iPod touch e nano, il nuovo iCloud, Mavericks e il nuovissimo Mac Pro. In lizza per la one more thing ci potrebbe essere iWatch.

Ne scopriremo di più assieme durante il SaggioLive del prossimo 10 settembre.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.