China Mobile conferma il lancio di iPhone 5S e iPhone 5C per il 20 di settembre

Qualche ora fa China Mobile, il secondo operatore cinese con il quale Apple ha recentemente firmato l’accordo di vendita sussidiaria di iPhone, ha confermato sul suo account ufficiale di Weibo la commercializzazione di iPhone 5S e iPhone 5C a partire dal 20 settembre.

L’annuncio è stato ovviamente rimosso dopo qualche ora, anche perché il grafico pubblicitario ha usato alcune immagini di iPhone 5C non corrispondenti alla realtà, ritraendolo con la back cover in alluminio anodizzato colorato, tra l’altro prese a piè pari da questo blog.

original

Il post dell’operatore cinese segue di poco il comunicato stampa di Apple circa i keynote satellite confermati per l’11 settembre in Berlino, Tokyo e Pechino.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.