Apple Store Online: adeguamento IVA 22% effettuato riducendo i prezzi

Nella notte di oggi l’Apple Store Online è stato irraggiungibile per alcune ore ed è stato immediatamente chiaro che si stesse lavorando sulla nuova aliquota IVA al 22%. La maggior parte di noi si aspettava un leggero aumento dei prezzi per quel punto percentuale in più, esattamente come era successo in occasione del primo step, quando si è passati dal 20% al 21%. In questo caso, però, Apple ha preferito mantenere invariato il listino per l’utente finale, abbassando leggermente il prezzo dei prodotti ed assorbendo lei il “carico”, seppur lieve, di questo aumento.

apple-store

Tutti i dettagli sull’Apple Store Online.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.