Apple comunica le scadenze per effettuare gli ordini natalizi

Se per Natale volete regalare o regalarvi un prodotto Apple, vi invitiamo a consultare questa pagina del sito dell’azienda per essere sempre informati sulla data entro cui effettuare i vostri acquisti sull’Apple Store online per ricevere il pacco in tempo utile.

La pagina dovrebbe essere aggiornata di continuo in caso di carenza di scorte di alcuni prodotti. Ovviamente, le date di consegna non considerano eventuali cause di forze maggiore, come maltempo o scioperi vari.

Il consiglio è quello di ordinare appena possibile: per iPad mini retina, ad esempio, si è già in ritardo, in quanto la data ultima per ordinarlo in tempo era prevista per il 29.11.13, mentre, nel momento in cui scriviamo, i tempi di consegna di iPhone 5S risultano essersi abbassati a 3 giorni.

scadenze_natalizie

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.