Black Friday: sì agli sconti, ma sotto forma di Apple Gift Card

A quanto pare tutti coloro i quali speravano di risparmiare qualche euro sui prodotti Apple approfittando del Black Friday, rimarranno un po’ delusi: a guardare il sito di Apple Australia (dove è già venerdì), sono stati esclusi dalla promozione gli iPad mini retina (ma non il vecchio modello), gli iPhone, le Smart Cover, gli Smart Case e le custodie in perle per iPhone 5 e 5S, mentre per tutti gli altri prodotti si riceverà, a pagamento del prezzo pieno, una Apple Store Gift Card con un credito compreso fra i € 50,00 e i € 150,00 (stando al solito cambio 1:1) in base all’acquisto che si effettuerà. Da mezzanotte di oggi, invece, potrete visitare il sito di Apple Italia per scopritegli sconti a noi riservati.

Onestamente avrei preferito tenere i soldi nel portafoglio piuttosto che in una Gift Card, ma è pur sempre un piccolo risparmio.

Schermata 2013-11-28 alle 18.48.40

[AGGIORNAMENTO] Fortunatamente il Black Friday italiano è stato gestito diversamente da quello Australiano e sono arrivati i tradizionali sconti. Qui tutti i dettagli.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.