Grande concorso BuyDifferent, si vincono Mac, iPhone ed iPad

Nato nell’ottobre del 2003, BuyDifferent è un sito di e-commerce specializzato sul mondo Apple: con oltre 320.000 clienti serviti in Italia ed Europa, l’azienda ha evoluto la propria offerta negli anni ed è divenuto un brand sinonimo di garanzia e di affidabilità quando si parla di potenziare o aggiornare un Mac oppure acquistare una macchina nuova potenziata. E da poche settimane, lo store online, è anche un punto di riferimento per vendere il proprio iPhone o iPad usato, o per acquistare un iDevice di seconda mano con la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

Per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività, l’azienda ha quindi indetto un concorso ricco di fantastici premi, tra cui: MacBook Air 13”, iPhone 5S, iPhone 5C, iPad Air e iPad mini Retina.

BANNER-CONCORSO-2

Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente effettuare un acquisto di qualunque importo entro il 10 gennaio 2014, oppure utilizzare il nuovo servizio per la vendita di iDevice usati. Si diverrà automaticamente partecipanti al concorso. Sono esclusi gli acquisti che riportino un totale ordine pari a 0 €. Tra tutti i partecipanti, saranno estratti 20 fortunati vincitori entro il 20 gennaio 2014.

Tutti i dettagli e il regolamento completo del concorso su questa pagina.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.