Mac Pro ufficialmente disponibile da domani

Dopo una lunga attesa e qualche anticipazione errata, la data di disponibilità per il Mac Pro è finalmente fissata per il 19 dicembre. Lo ha annunciato la stessa Apple tramite un comunicato stampa diramato a mezzo email e domani stesso si potrà acquistare la nuova workstation professionale.

New-Mac-Pro

Al momento non sono ancora noti i dettagli delle opzioni in fase d’ordine ma si sa che includeranno processori ad 8 e 12 core, RAM fino a 64GB, SSD fino da 1TB e doppia GPU AMD FirePro D700 da 6GB. Per quanto riguarda i prezzi continuiamo ad avere solo quelli delle due versioni base, la prima da 3.049€ con CPU Xeon E5 quad-core da 3,7GHz, 12GB di RAM, 256GB SSD e due GPU AMD FirePro D300 con 2GB e la seconda da 4.049€ con CPU Xeon E5 6-core a 3,5GHz con 16GB di RAM, 256GB SSD e due GPU AMD FirePro D500 con 3GB di VRAM. Aspettiamo domani per avere il resto delle informazioni.

macpro

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.