Il possibile aspetto dell’iPhone 6 in un render più bello dei mockup

iphone-6-retro

Qualche giorno fa riportavamo l’indiscrezione secondo cui i mockup dell’iPhone 6 che circolano in rete potessero presentare delle differenze estetiche rispetto il prodotto definitivo. Il pensiero è subito andato a quelle strisce sul retro, che a quanto pare non sono piaciute a nessuno. Il report di Nikkei condiviso da 9to5mac ipotizzava che quelle bande posteriori potessero semplicemente identificare un cambio di materiale, presumibilmente vetro come sugli attuali iPhone 5s. I grafici Tomas Moyano e Nicolàs Aichino si sono messi subito all’opera, cercando di creare un render al computer che richiamasse questa idea. Il risultato lo vedete nelle immagini in questa pagina: ricorda molto di più l’iPhone 5s e sembra decisamente più gradevole. Ovviamente è solo un’ipotesi, ma siamo sicuri che piacerà più dei vari mockup proprio per il look del posteriore, molto più elegante e riuscito. Questo non è sufficiente a considerare come veritiero il render, ma certamente ci da un po’ di speranza di vedere un iPhone 6 più in linea con gli attuali modelli e senza quelle strane righe che disegnano il retro.

iphone6-render

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.