È da un po' di tempo che non vi segnalo dei bundle di applicazioni, in parte perché non ce ne sono più di particolarmente interessanti da quando si è affermato il nuovo metodo di acquisto tramite il Mac App Store. Tuttavia oggi ne ho individuato uno che merita di essere menzionato, perché all'interno ci sono software per $610 che possono essere acquistati con soli $19.99, ovvero meno di 15€. Vediamo di seguito la lista delle applicazioni contenute nel nano bundle 5, con particolare interesse su Data Rescue 3.

nanobundle

  • DataRescue 3 ($99): potente applicazione che consente di recuperare dal computer file cancellati accidentalmente. È una delle migliori nel suo genere e consente di recuperare anche le immagini cancellate dalle memorie delle fotocamere.
  • Cinemagrapg Pro ($100): con questa applicazioni si possono creare piccoli filmati partendo dalle foto, ottenendo un oggetto in movimento mentre il resto dell'immagine rimane statica.
  • WebCode ($40): consente di lavorare disegnando le interfacce web, che verranno automaticamente convertite in HTML5 + CSS + SVG.
  • Periscope Pro ($50): converte la iSight del Mac in una videocamera di videosorveglianza, con un completo set di strumenti per il controllo e la possibilità di accesso remoto.
  • Vitamin-R ($30): con questo programma potrete rimanere sempre concentrati durante il lavoro, permettendovi di controllare i vostri task, verificare la produttività e gestire le pause. Una vera perla per gli amanti del controllo.
  • Silo ($159): applicazione di modellazione 3D semplice, che consente di ottenere risultati straordinari. Comprende non solo la licenza per Mac, ma anche quella per Windows e Linux, così da poter essere utilizzato su ogni piattaforma in vostro possesso.
  • MediaCentral ($38): dopo la scomparsa di Front Row i Mac sono rimasti orfani di un completo media player guidato da telecomando. MediaCentral è la soluzione, consentendovi di avere accesso a tutti i contenuti di iTunes con una interfaccia semplice e simile a Front Row.
  • Oscure: Secondo Shadow ($5): un gioco di piattaforma con una grafica particolarmente originale ed un game play divertente.
  • Intaglio ($89): applicazione di grafica vettoriale completa, ma con una interfaccia particolarmente semplice per essere produttivi fin dal primo momento.

Potete acquistare tutto il pacchetto per $19.99, di cui il 10% andranno in beneficenza.