I prodotti Beats fanno capolino nel negozio online di Apple

Come ultima e ovvia parte del processo di incorporazione di Beats in Apple, ecco che anche nel negozio online del sito italiano dell’ultima fa capolino una sezione dedicata ai prodotti di Dr. Dre e Jimmy Iovine.

Schermata 2014-08-07 alle 21.32.49

Accedendo alla sezione Accessori, infatti, è possibile scorgere subito dopo il tab “Accessori Apple” quello “Beats by Dr. Dre“. La successiva pagina illustrerà le varie tipologie di auricolari, cuffie e casse in vendita ora solo sul sito della mela e non più su quello di Beats. Il piccolo aggiornamento, ovviamente, riguarda anche l’app Apple Store.

La transizione, dunque, è ormai completa: Beats è ora parte ufficiale di Apple e ora resta da vedere cosa ha in serbo Cupertino per la linea EarPods, per gli altoparlanti integrati in tutti i suoi dispositivi e per iTunes Radio che potrebbe divenire un servizio di musica in streaming pari a Spotify, grazie anche al supporto degli sviluppatori dell’app Beats Music.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.