Potenzia il tuo Mac con 1 click con la nuova App di BuyDifferent

upgrade-assistant

BuyDifferent, l’e-commerce 100% taliano dedicato agli utenti Apple, annuncia la realizzazione del tool Upgrade Assistant in versione App per Mac. La nuova App procede nella direzione di miglioramento dell’esperienza di acquisto, rendendo ancora più semplice e immediata l’individuazione delle espansioni e degli accessori compatibili con il vostro Mac. Per individuare gli upgrade (SSD, Hard Disk, RAM o batterie potenziate) che danno nuova linfa vitale alla vostra macchina è sufficiente scaricare il tool e lanciarlo. La App rileverà in automatico il modello di Mac su cui gira e, con un solo click, vi porterà alla sezione di BuyDifferent dedicata alla macchina specifica. A quel punto dovrete solo scegliere quanto potenziare/aggiornare il vostro Mac.

A pochi giorni dal lancio, la nuova App Upgrade Assistant di BuyDifferent ha già aiutato oltre 2.000 utenti a trovare le espansioni e gli accessori compatibili con il proprio Mac, con un tasso di soddisfazione circa la App del 94%.

screen-APP

E sempre in tema di statistiche, secondo un sondaggio lanciato a inizio 2014 da BuyDifferent in collaborazione con OWC gli utenti Apple, nell’83% dei casi, possono ottenere le performance ricercate in un Mac nuovo semplicemente potenziando la propria macchina con le giuste espansioni. Con una spesa media di circa 338€, infatti, 166 clienti su 200 intervistati hanno dichiarato di avere ottenuto performance paragonabili all’acquisto di un nuovo Mac. A questa pagina i restanti dati del sondaggio.

BuyDifferent è un’azienda 100% italiana dal respiro internazionale fondata nel 2003. È membro AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico), che le ha riconosciuto la certificazione SonoSicuro, ottenibile esclusivamente dai siti di e-commerce che offrono reali garanzie a tutela del consumatore. Punto di forza di BuyDifferent è la presenza di uno staff composto esclusivamente da EspertiMac appassionati che rendono agevole e sicuro ogni acquisto, fornendo assistenza pre e post-vendita con la massima preparazione.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.