iPhone 6 mostrato nei dettagli con un video di alta qualità

iphone6-5s

Diciamoci la verità, siamo ormai stufi di sentire parlare di iPhone 6 ancor prima che questo venga presentato. Abbiamo visto scocche originali, modellini, componenti, eppure molti di noi aspettano il 9 settembre per vedere finalmente il prodotto finito e completo di iOS 8. I leak che abbiamo pubblicato finora sono stati più che sufficienti per farci un’idea dell’aspetto che avrà il nuovo smartphone, ma nella maggior parte dei casi si trattava di immagini scadenti o al massimo di render. Il video in russo scovato da 9to5mac è finalmente qualcosa di diverso, perché non solo mostra l’iPhone 6 completo in ogni parte ma è anche girato con buona qualità ed attenzione ai dettagli. Si tratta di un ormai classico confronto con il 5s, ma dal quale si evincono al meglio le differenze estetiche e si conferma la somiglianza del nuovo modello con l’attuale iPod touch.

Mano a mano che ci avviciniamo all’evento di presentazione migliora anche la qualità dei leak e quello presentato oggi è più che sufficiente per conoscere i dettagli estetici dell’iPhone 6. Dalle parole dello speaker, tradotte dai sottotitoli in inglese, scopriamo anche che lo schermo non è coperto da vetro zaffiro e che il logo Apple sul retro dovrebbe essere in Liquid Metal. Arrivati a questo punto ci sono davvero pochi dubbi che questo sia l’iPhone che verrà presentato il 9 settembre, per lo meno quello da 4,7″. Sulla base di questo video si può iniziare a valutarne anche l’estetica e complessivamente sembra un bel prodotto. Voi cosa ne pensate?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.