Facciamoci due risate con le immagini più simpatiche sul #bendgate

bendgate-1

Ieri abbiamo parlato del nuovo caso anti-iPhone che sta facendo furore sul web, noto come #bendgate. In questa sede non ci interessa dibattere sulla veridicità delle affermazioni di chi asserisce che l’iPhone 6 sia facilmente “piegabile”, ma vorremmo farci due risate insieme passando in rassegna le più simpatiche immagini-parodia che sono state create per ironizzare sulla vicenda.

In questo primo gruppo sono state modificate le immagini dell’iPhone 6 per sponsorizzare la sua “capacità di piegarsi”. Non servono altre parole.

bendgate-boomerang

bendgate-flex

bendgate-3

bendgate-bendable

bendgate-dalì

bendgate-iphone6

bendgate-razr

C’è poi chi ha pensato ad una possibile soluzione, ovvero vendere un kit per riparare l’iPhone 6 piegato direttamente sull’Apple Store. Con un mattarello, un ferro da stiro e un po’ scotch si risolve tutto:

Bendgate-Repair-Kit-1

E ricordate la capacità di Neo di piegare il cucchiaio in Matrix? Ecco la scena rifatta con un iPhone 6

bendgate-matrix

Divertente anche la “one more thing” di Tim Cook, che diventa: “you can bend it :D”.

bendgate-onemorething

Non vi nascondo che l’unica che mi ha fatto davvero sorridere (e non so perché) riguarda il designer Ive. Con la sua classica tenuta, su sfondo bianco ed una faccia attonita asserisce: “non me lo so s-piegare”. Ok, probabilmente fa ridere solo me!

bendgate-ive

Viso che la cosa è diventata virale in pochissime ore, alcune aziende hanno ben pensato di cavalcare l’onda per ottenere un po’ di visibilità. In prima linea c’è come sempre Samsung, che tra le altre cose è diretta interessata nel noto video da cui è partito tutto, visto che chi ha piegato l’iPhone 6 Plus non è riuscito (dice) a rifare lo stesso con un Galaxy Note 3. La coreana non poteva che approfittare di questa situazione pubblicando un’immagine in cui l’iPhone 6 è “piegato”, per l’appunto, al cospetto di un più solido Note 3.

bendgate-samsung

Divertente anche l’intervento su twitter di KitKat: “we don’t bend, we #break.”

bendgate-kitkat

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.