Apple rilascia agli sviluppatori iOS 8.1 beta

Dopo i pasticci creati con iOS 8.0.1 e il bug della rimozione dei dati da iCloud Drive, Apple rilascia agli sviluppatori registrati al Developer Program la beta di iOS 8.1, con numero di build 12B401, assieme ad Xcode 6.1 beta e a un nuovo firmware beta per Apple Tv.

ios81beta

iOS 8.1 includerà il supporto ad Apple Pay che sarà attivo da ottobre e solo negli USA, oltre a portare con sé altri bugfix e il supporto per i nuovi iPad che dovrebbero essere presentati il prossimo 21 ottobre.

Assieme ad iOS 8.1, gli sviluppatori di Cupertino sarebbero già al lavoro su iOS 8.2. e 8.3. Chi fosse interessato al download, potrà accedere alla propria area sviluppatore per scaricare il file .ipsw della nuova beta.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.