Jony Ive, Marc Newson e Mikael Silvanto saranno presenti alla Paris Fashion Week

Apple Watch sarà protagonista della Paris Fashion Week: grazie ad una collaborazione fra Cupertino e il negozio Colette, oggi sarà possibile provare in anteprima lo smartwatch californiano, sul quale l’azienda punta per entrare nel mondo degli accessori irrinunciabili anche per i fashion addicted e per chi, in generale, non si sente o non vuol mostrare il suo lato geek.

199660

Per l’occasione, Apple ha bene pensato di inviare come propri portavoce Jonathan Ive e Mikael Silvanto ed il recente assunto Marc Newson.

199663

Il pubblico potrà provare Apple Watch dalle 11 di stamane sino alle 19 di questa sera. Il crescente interesse di Apple per il mondo della moda potrebbe essere solo il primo punto di svolta della dirigenza Cook, che, però, non dovrebbe tralasciare delicati aspetti quali gli aggiornamenti fallati di iOS e i bug che rimuovono interamente il contenuto dei dati salvati su iCloud Drive.

199555

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.