Ancora un’altra GM per Yosemite, siamo alla Candidate 3.0

yosemite-gm3

Solo due giorni dopo OS X Yosemite GM Candidate 2.0, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la nuova 3.0. Si tratta di un ulteriore release identificata con il codice di versione 14A388a. Non ci sono novità evidenti di segnalare, per cui è lecito immaginare che contenga prevalentemente dei bugfix. Non è molto frequente che vengano realizzate diverse GM, ma non è neanche la prima volta che succede. Ad ogni modo il rilascio definitivo di Yosemite è ormai imminente perché dovrebbe essere disponibile per il pubblico subito dopo l’evento che si terrà il 16 ottobre.

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.