Il Black Friday per gli appassionati Apple è marchiato BuyDifferent

logo-BuyDifferent

BuyDifferent, e-commerce italiano di riferimento per gli appassionati Apple, preannuncia il “venerdì nero” con forti sconti per tutta la giornata del 28 novembre. Si inizia alle ore 9:00.

BlackFriday

Qualche anticipazione sulle offerte che saranno proposte venerdì: ribassi fino al 25% su oltre 400 iPhone e iPad Usati Garantiti, fino a 200 Euro di risparmio sui nuovi iMac Retina 5k e sui Mac Pro 2013, oltre a sconti fino al 60% sui kit di potenziamento ed espansione dei Mac come memorie RAM, Hard Disk e SSD, che è possibile individuare facilmente utilizzando la App Upgrade Assistant.

Saranno in offerta a metà prezzo tutti gli ebook e i videocorsi di formazione che spaziano dall’utilizzo base di Yosemite e iOS all’editing video professionale con Final Cut Pro X e Adobe Premiere. Alcuni e-book saranno resi eccezionalmente gratuiti durante le ore della promo, che terminerà a mezzanotte. E a rotazione durante la giornata saranno proposti (in quantità limitata) accessori per Mac e iDevice a partire da 1,99 Euro.

“Con BuyDifferent siamo al nostro terzo Black Friday: abbiamo iniziato nel 2012 e ci fa piacere che altre aziende italiane di e-commerce stiano seguendo a ruota – spiega Alessandro Palmisano, marketing manager dell’azienda – “Questo evento, oltre a dare un notevole impulso alle vendite e a creare un’occasione di risparmio importante per i clienti, contribuisce a dare all’e-commerce la visibilità mediatica che merita anche nel nostro Paese: nonostante la crisi, nel 2014 le vendite degli e-commerce b2c italiani crescono del 17%, superando quota 13 miliardi di Euro, ma siamo ancora molto lontani dai numeri europei”. Su questa pagina potete registrarvi con il vostro indirizzo email per rimanere aggiornati sulle offerte speciali della giornata.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.