Microsoft offre un rimborso per chi ha sottoscritto Office 365 per iPad

Come sappiamo, da qualche giorno Office per iPad e iPhone è diventato totalmente gratuito: infatti, prima della decisione del nuovo CEO di Redmond per poter modificare i documenti era necessaria una sottoscrizione del servizio Office 365.

office-logo_v3

Il nuovo corso di Nadella, che pare mostrare una politica di Microsoft molto più aperta alle esigenze del mercato rispetto che al passato e più concorrenziale proprio nel campo dei servizi ad individui e imprese, segna un altro punto che sicuramente non potrà che essere apprezzato dai propri utenti: chi, infatti, avesse sottoscritto un abbonamento ad Office 365 per poter usare le app su iOS, potrà oggi chiedere un rimborso di quanto versato.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento attraverso gli acquisiti in-app, dovrà utilizzare questo modulo per la richiesta di rimborso, chi, invece, lo ha acquistato altrove potrà usare quest’altro form. Ovviamente, Microsoft non erogherà i rimborsi a coloro i quali hanno usufruito di promozioni o di codici sconto.

Il rimborso sarà accreditato nelle forme previste dai due circuiti entro sei/otto settimane dalla richiesta.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.