Oggi batteria esterna e caricabatterie USB da tavolo RAVPower in forte sconto

Black Friday e Cyber Monday sono ormai passati, ma su Amazon le offerte continuano sempre. Questa settimana vi propongo un codice sconto che permette di ottenere un risparmio del 15% rispetto al prezzo, già scontato, di due ottimi prodotti RAVPower.

Il primo è la batteria esterna da 14000mAh Deluxe RP-PB13 che ho recensito ad ottobre. In questi giorni parte già con uno sconto del 36%, che la fa costare 35€, ma con il codice BR8NM5AR inserito in fase d’ordine, otterrete un ulteriore riduzione del 15%. Ha due porte in uscita per ricaricare contemporaneamente due prodotti e uno dei due può essere anche un iPad grazie alla porta 2A. Si acquista a partire da qui.

ravpower-14000

 

Il secondo prodotto in offerta è il caricabatterie da tavolo con 6 porte USB, sempre di marca RAVPower. Supporta un totale di 10A, quindi può caricare a piena velocità fino a 3 tablet e 3 smartphone. Ha un design compatto è di colore bianco (il nero non è in offerta) e si collega alla normale presa elettrica. Grazie ad un doppio sconto sul listino parte da 19,99€, su cui potrete ottenere il 15% di riduzione grazie al codice BR8NM5AR. Si acquista a partire da qui.

caricabatteria-da-tavolo

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.