Sugli Apple Store US e UK da oggi si può pagare con PayPal

Dopo la presentazione di Apple Pay si è verificato lo scandalo che ha visto coinvolti molti VIP ai quali sono stati rubati dei selfie compromettenti dall’account iCloud. PayPal ne ha approfittato per lanciare la campagna screditante “PayPal protecting the people economy“, con la frase “we the people want our money safer, than our selfies”. Tuttavia a Cupertino di questi tempi sembrano non voler portare rancore, tant’è che 9to5mac si è accorto che da oggi sugli Apple Store Online degli Stati Uniti e di Inghilterra è possibile pagare anche con PayPal.

paypal-applestore

La possibilità non è ancora globalmente estesa e infatti in Italia tale opzione non è presente. Per il momento da noi rimangono i classici pagamenti con carta di credito, bonifico, finanziamento (che per un periodo limitato è a 12 mesi con tasso zero) e Gift Card.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.