La presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 è stata prevista per il primo marzo, data in cui si terrà il consueto evento "Unpacked". Da NowHereElse sono però trapelate le prime immagini di quella che dovrebbe essere la scocca del nuovo dispositivo, la quale ricorda molto da vicino un iPhone 6.

galaxy-s6-1

Stesso materiale, alluminio, stessa struttura unibody, angoli arrotondati e bordi smussati lo rendono molto simile all'ultimo smartphone Apple. Di lato ci sono le aperture per tasti e connessioni ed anche queste ricordano molto quelle dell'iPhone, essendo piatte ed arrotondate con SIM inserita tramite un carrellino.

galaxy-s6-2

Le similitudini continuano anche in basso, dove troviamo, in sequenza, porta audio da 3,5mm, connessione dati e forellini per l'altoparlante. Si notano anche delle strisce di plastica per le antenne, disposte in basso e in alto invece che lateralmente, ma comunque molto simili a quelle dello smartphone Apple. Pur trattandosi di leak scattati frettolosamente in un bagno hanno tutto l'aspetto di immagini reali, per cui siamo propensi a dargli un certo credito.

galaxy-s6-3