Ultra-Premium Mac Bundle: un’offerta davvero interessante

ultra-premium mac bundle

Anche se il Mac App Store ha un po’ soffocato le promozioni sulle app, ogni tanto spunta fuori qualche bundle molto interessante. Quello che vi propongo oggi include 8 software validi dal costo complessivo di $465 a soli $44,99 (poi ulteriormente scontato). Andiamo a vedere le app che compongono l’offerta promossa da StackSocial.

 ScreenFlow 5 ($99): Senza dubbio il miglior software per creare screencast e videoguide per Mac. Molto completo e professionale, con una timeline modificabile a piacimento, qui nell’ultima versione compatibile con Yosemite.

 Things 2 ($50): Tra i più apprezzati task manager disponibili per il mondo Apple. Consente di creare note ed attività in modo semplice, organizzando il tutto in progetti, aree, task e attività con scadenze. Una volta iniziato ad usare non se ne potrà più fare a meno ed offre una perfetta sincronizzazione anche con l’app per iOS.

 Data Rescue 4 ($100): Come ScreenFlow vale da solo il doppio del prezzo del bundle. È tra le più potenti applicazioni destinate al data recovery per Mac che consente di recuperare dati anche da dischi e partizioni corrotte. Lavora perfino sulla partizione NTFS di Boot Camp.

 ExpandDrive 4 ($40): Utility molto interessante, che offre la possibilità di montare unità remote o nel cloud come fossero dischi USB locali. Supporta percorsi FTP/SFTP, Amazon S3, Google Drive, Dropbox, OneDrive, Box, Copy, ecc.. rendendo accessibili i dati remoti da tutte le app. Anche per i servizi che fanno qualcosa del genere nativamente, come Dropbox, l’applicazione risulta utile perché consente di accedere direttamente ai file remoti senza occupare spazio in locale. In alcune circostanze si dimostrerà utilissima e funziona davvero bene.

 Corel AfterShot Pro 2 ($80): Nel 2012 abbiamo testato la prima versione di questa applicazione, che mira a sostituire Aperture e Lightroom. Sviluppa i file RAW con avanzati sistemi di correzione colore/lenti, gestisce cataloghi fotografici anche molto vasti ed offre la possibilità di esportare il tutto in gallerie per il web. Secondo la casa madre è il più veloce software di elaborazione fotografica e supporta i 64-bit.

3,5 Typed ($25): È un nuovo software di scrittura markdown, veloce ed intuitivo. Usabile e minimalista possiede una modalità Zen Mode con tappeto musicale per concentrarsi nella scrittura.

3,5 Snapselect ($15): L’applicazione consente di analizzare e selezionare le proprie fotografie. Identifica non solo i duplicati ma anche le immagini simili, così che l’utente possa mantenere solo quella migliore. Inoltre ripulisce anche le librerie di iPhoto, Aperture e Lightroom.

3,5 Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth ($50): L’ultimo capitolo della saga Civilization, in cui l’obiettivo sarà quello di colonizzare un pianeta su cui far trasferire la razza umana per salvarla dall’estinzione. Un gioco che vi garantirà numerose ore di svago, specie agli amanti del genere.

Come avrete notato molti software presenti nel bundle hanno ricevuta una valutazione elevata dallo staff di SaggiaMente, sintomo della reale qualità dell’offerta. Difficilmente vi serviranno tutte le 8 app, ma basta che ve ne interessino un paio per rendere conveniente l’acquisto, ottenendo gratuitamente altri software la cui utilità potrete scoprire col tempo. Per acquistare il pacchetto recatevi su questa pagina ed inserite il codice promozionale ULTRAMAC5 per ottenere un ulteriore sconto, pagando il bundle $39,99, ovvero 36€.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.