Apple sta costruendo una struttura vicino allo Yerba Buena Center per l’evento del 9 marzo

9to5mac ha ricevuto alcune immagini dell’esterno dello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, luogo in cui si terrà l’evento speciale Apple del 9 marzo. Nelle foto è visibile una struttura in costruzione, simile a quella predisposta da Apple vicino al Flint Center per l’evento del settembre scorso, in cui furono presentati iPhone 6 ed Apple Watch. L’edificio, in quell’occasione, è servito ad Apple per mostrare alla stampa iPhone 6 e per concedere un primo sguardo a delle demo di Apple Watch.

yerba-beuna_apple-watch

Constatata la somiglianza è naturale pensare che lo scopo di questa struttura sarà lo stesso. Bisogna però considerare che mentre il Flint Center non ha uno spazio adeguato a delle esposizioni, lo Yerba Buena Center, utilizzato molte volte in passato dalla casa di Cupertino, ha delle aree laterali idonee per mostrare i prodotti. Tuttavia, probabilmente, Apple ha bisogno di maggiore spazio per mostrare tutte le varie collezioni e configurazioni del proprio smartwatch.

yerba-buena-center-applewatch2

 

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.