apple-watch-if-design

Prima che fosse presentato l'Apple Watch faceva già parlare di sé e prima ancora di essere commercializzato ha già vinto il Gold iF Design Award 2015. Ne ha dato notizia il sito iF Design, riconoscendogli nuove tecnologie rivoluzionarie, interfaccia pionieristica e un design che onora le ricche tradizioni dell'orologeria. A molti, me compreso, sarebbe piaciuta di più una cassa circolare, ma i giudici non hanno avuto dubbi:

L'idea di combinare materiali classici come pelle e metallo con lo stato dell'arte della tecnologia per creare un accessorio di moda si è concretizzata in un prodotto delizioso che offre un'esperienza utente organica e funzionale. L'Apple Watch è uno straordinario oggetto di design, anche nei più piccoli particolari. Per noi è già un'icona.

L'annuncio ufficiale di prezzi e disponibilità è atteso per il prossimo 9 marzo, data in cui si terrà l'evento speciale Apple ed il nostro #SaggioMela. Per il momento sui costi ci sono solo indiscrezioni, che abbiamo racchiuso in questo articolo.

og_apple_watch