mirrorless-mover-30i

Le fotocamere senza specchio sono sempre più diffuse ed oggi sono lo strumento preferito dai fotografi in viaggio, spesso anche di quelli che lavorano con reflex professionali. La qualità d'immagine offerta è molto elevata, ma gli ingombri sono particolarmente ridotti, specie con l'aumentare delle ottiche. La Mirrorless Mover 30i di Think Tank consente di trasportare un corpo mirrorless ed un discreto parco di obiettivi ed accessori in uno spazio molto contenuto. È una borsa ben realizzata, con finiture di qualità ed un look semplice ma riuscito. Si tratta del modello più capiente di questa serie, che include anche le più piccole 5, 10 e 20. Uno dei vantaggi del modello testato è che ha uno spazio anche per un tablet o, eventualmente, un piccolo ultrabook con schermo pari o inferiore a 10".

think-tank

Di seguito vi propongo la mia video recensione e, con l'occasione, vi ricordo che i "mi piace" sono sempre molto graditi e che potete iscrivervi al nostro canale YouTube da questa pagina.

[youtube http://youtu.be/J_EjCJJoA6s]

Conclusione

Complessivamente la Think Tank Mirrorless Mover 30i è un'ottima borsa. Compatta e ben costruita offre tutto lo spazio necessario per un buon corredo fotografico più un tablet. È ricca di piccoli scomparti, possiede una copertura contro la pioggia ed è ben imbottita. Leggermente al di sotto delle aspettative la tracolla e i separatori interni, ma l'unico aspetto negativo rilevante è il prezzo, perché costa circa 80€. Se vi state chiedendo se li vale la mia personale opinione è sì, per questo le associo un voto di 4 stelle.

PRO
Design ed ergonomia riusciti
Abbastanza robusta e ben rifinita
Spazio sufficiente per un corredo mirrorless
Tasca per un tablet fino a 10"
Copertura anti-pioggia inclusa
Manico e fondo ben imbottiti

CONTRO
Prezzo relativamente elevato
Tracolla poco imbottita
Separatori "leggeri"