Miglioramenti al Feed RSS di SaggiaMente, ma dovete cancellare la vecchia iscrizione

A grande richiesta dei nostri più affezionati lettori abbiamo apportato una modifica importante al nostro Feed RSS. Da questo momento in poi gli articoli saranno visibili completamente e non più con un breve riassunto che richiede l’apertura del sito. Gli RSS sono sempre meno utilizzati, ma rimangono il sistema di aggiornamento preferito dai power user ed è a loro che dedichiamo questo miglioramento. Contestualmente abbiamo anche effettuato il passaggio da FeedBurner (sistema di Google in via di pensionamento) al più recente e funzionale FeedPress (che si spera abbia lunga vita). Per completare il passaggio dovete però cancellare la vecchia iscrizione e abbonarvi al nuovo indirizzo http://feedpress.me/saggiamente

feedpress

Ci scusiamo per il disagio, ma siamo sicuri che la novità sarà di vostro gradimento. Va sottolineato che leggendo le notizie dal feed si perde l’impaginazione del sito web, quindi alcune cose, come tabelle, immagini in rollover o allineamenti, potrebbero andare perse o visualizzarsi in modo errato.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.