Importante aggiornamento ai driver grafici per gli iMac dal 2013 in poi

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento dei driver grafici per gli iMac dal 2013 in poi, compreso il modello 5K. Questo risolve un problema che potrebbe presentarsi aprendo dei file JPG di grandi dimensioni su OS X Yosemite 10.10.3. L’iMac Graphics Update dovrebbe apparire direttamente nel Mac App Store avendo uno dei modelli di iMac indicati, ma si può anche scaricare da questa pagina.

imac-graphics-update

 

Secondo quanto riportato nelle note, aprire JPG di grandi dimensioni su questi computer potrebbe causare il riavvio e la presentazione di un messaggio di errore. Anche se non vi è mai capitato, vi conviene comunque eseguire l’aggiornamento se possedete un iMac tra quelli indicati. Ma ricordate, riguarda solo chi utilizza Yosemite 10.10.3.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.