Disponibile la beta 2 di OS X 10.11 El Capitan (build 15A204h)

Assieme al rilascio di iOS 9 beta 2, Apple ha provveduto anche all’aggiornamento della developer beta di OS X 10.11 El Capitan, che raggiunge il numero di build 15A204h. È possibile procedere all’update direttamente dal Mac App Store, dove si trova anche un aggiornamento per la partizione di recovery. Non è ancora chiaro su cosa si siano focalizzati in quel di Cupertino, ma è facile che le attenzioni siano state dirette ai miglioramenti “sotto il cofano” promessi durante la WWDC 2015, oltre che all’introduzione di Metal, al restyling di Note e di Mission Control. Vi faremo sapere se scopriremo qualche altra novità nell’interfaccia e nelle funzioni.

schermata_2015-06-23_alle_19.30.20

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.