Il 15 luglio sconti pazzi su Amazon, ma non per tutti: ecco come ottenerli

primeday

Nel corso degli anni vi abbiamo segnalato molte offerte su prodotti e software, aiutandovi a risparmiare e contribuendo a sostenere l’attività di SaggiaMente. Nei primi periodi di Amazon in Italia abbiamo scovato degli sconti davvero incredibili, ma anche oggi si possono fare dei discreti affari con un po’ di attenzione. Il prossimo 15 luglio si preannuncia come la giornata più ricca di offerte che si sia mai vista su Amazon, ma queste saranno riservate agli utenti Amazon Prime. Il Prime Day è stato organizzato proprio per festeggiare questo programma, che con soli 19,99€ all’anno consente di avere spedizioni gratuite da 1g su tutti gli ordini. Se non siete già iscritti vi consiglio di farlo a prescindere, perché consente di risparmiare tantissimo se acquistate frequentemente su Amazon, ma fatelo prima del 15 luglio, così potrete partecipare al Prime Day e alle sue offerte esclusive. Noi non mancheremo di segnalarvi le promozioni più vantaggiose, ma intanto informatevi sui vantaggi del servizio Prime su questa pagina (per iscrivervi cliccate su “Impostazioni Amazon Prime” nell’area blu).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.