È disponibile la terza beta di iOS 9

Oltre alla terza beta di OS X, Apple ha rilasciato anche quella di iOS 9 con numero di build 13A4293f. Come promesso da Eddy Cue la scorsa settimana, la nuova beta porta con sé dei miglioramenti all’app Musica e il pieno supporto ad Apple Music che, quindi, può essere ora utilizzato anche dagli sviluppatori. Altri miglioramenti dovrebbero riguardare la nuova app Note, Wallet (il vecchio Passbook) e il consumo della batteria che dovrebbe essere nettamente migliorato rispetto alle scorse beta. L’aggiornamento è disponibile via OTA per tutti i dispositivi iscritti al developer program,

ios-9-mejoras-estabilidad

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.