Apple rilascia la seconda beta di iOS 8.4.1 agli sviluppatori

Nella giornata odierna, Apple ha distribuito la seconda beta di iOS 8.4.1 agli sviluppatori, rispettando il consueto ciclo bisettimanale di rilasci. La build ha un numero di riferimento 12H318 ed è disponibile via OTA o dall’area dedicata agli sviluppatori dal sito ufficiale di Cupertino. Essendo una semplice release di mantenimento, non si riscontrano novità di rilievo, se non ottimizzazioni di sistema e correzioni di bug. Qualora dovessero emergere delle modifiche rilevanti, ve en daremo notizia qui su SaggiaMente.

ios8logo

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.