La linea iPod potrebbe essere aggiornata il prossimo 14 luglio

Secondo un report del sito francese iGen, Apple potrebbe aggiornare la linea iPod la prossima settimana e più precisamente il 14 luglio. Il nuovo iPod Touch (nome in codice: N102) dovrebbe ricevere l’upgrade del processore a 64-bit. iPod nano (N31A) e shuffle (N12D), invece, dovrebbero essere aggiornati solo con nuovi colori. Questa indiscrezione era stata già ipotizzata con il lancio di iTunes 12.2 dove era comparsa una nuova immagine che mostrava dei colori inediti per la linea iPod. Più precisamente erano apparsi un blu scuro, un oro e un viola.  Inoltre il giorno 14 compare anche sull’icona dell’app calendario dell’iPod touch presente in quell’immagine (di seguito).

ipod_colors-itunes

MacRumors ha invece scovato una foto che potrebbe mostrare la line-up completa dei nuovi colori comprendenti oltre a quelli predetti il silver, il grigio siderale e un rosso accesso. L’ulteriore ipotesi è che in aggiunta alle nuove colorazioni potrebbero arrivare anche piccole migliorie e nuovi tagli di memoria.

ipod_2015_colors

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.