osx1011pb4

Il giorno dopo la sesta Beta di OS X El Capitan per gli sviluppatori arrivano novità anche sul canale pubblico di test. In questo caso la Beta è la quarta dall’inizio dei rilasci, ma a parte una curiosa differenza di una cifra nel numero della build (15A243d contro 15A244d) le novità sono le medesime: bug fix e miglioramenti delle prestazioni, con modifiche visibili solo un wallpaper aggiunto sempre a tema El Capitan e la rinnovata icona Generali in Preferenze di Sistema. Prosegue pertanto l’affinamento “alla Snow Leopard” in vista dell’autunno, quando la versione 10.11 verrà resa disponibile come stabile; se tutte queste Beta sortiranno il loro benefico effetto, potremmo ritrovarci effettivamente con uno dei rilasci più stabili della storia di OS X. L’aggiornamento è disponibile dall’apposita sezione del Mac App Store per tutti coloro che avessero già installato la build precedente.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.