Comunicazione di servizio: cambiamenti nell’area social di SaggiaMente

social-new

I più attenti di voi avranno probabilmente notato un piccolo cambiamento nell’area social di SaggiaMente, in quanto in alto destra da desktop e in fondo a tutte le pagine, ora ci sono anche i collegamenti per Instagram e Flickr. In questi due ambienti/social, fino a pochi giorni fa avevo un solo account pubblico/privato, quindi non riuscivo ad utilizzarli adeguatamente per nessuna delle due cose. Adesso, invece, li ho separati, così che si possano utilizzare di più e meglio per tutto ciò che riguarda SaggiaMente. In particolare, su Instagram spariranno eventuali foto di natura più privata e mi concentrerò nel far vedere i prodotti ricevuti e in fase di test, nonché eventuali brevi video sul loro funzionamento e/o caratteristiche. Su Flickr, invece, ci sarà un album per ogni fotocamera o smartphone testato. Non cambia niente su Twitter, Facebook, Google+, YouTube, RSS e Periscope (per questo non esistono ancora profili su web, ci trovate dall’app come @saggiamente). Consiglio di non sottovalutare Periscope, perché i live estemporanei sono un modo molto comodo per interagire in tempo reale e discutere di argomenti interessanti.

Per chi fosse interessato ai miei contatti privati, mi trovate su Facebook, Twitter, Google+, Instagram (profilo nuovo appena creato), Flickr (ancora da popolare) e Periscope (come @simplemal). Con questo è tutto, ora devo scappare perché oggi sono di lavoro fuori sede per un matrimonio, vi lascio in compagnia degli altri autori. Una buona domenica

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.