Procede la marcia verso il rilascio del primo aggiornamento di OS X El Capitan, versione 10.11.1. Questo pacchetto andrà a sistemare la maggior parte dei bug della prima ora che, per quanto durante la fase di sviluppo si ponga la massima attenzione a limitarli, inevitabilmente accompagnano il debutto di una nuova generazione del sistema operativo Apple. Al solito le note di rilascio (perlomeno quelle destinate al Mac App Store) sono molto scarne, citando generici miglioramenti a stabilità e prestazioni; l’unico cambiamento visibile già riscontrato nella prima Beta è l’aggiunta di nuove emoji. Nel caso di ulteriori scoperte non mancheremo di integrare il presente articolo. La disponibilità coinvolge stavolta in contemporanea sia gli sviluppatori iscritti al Developer Program a pagamento sia i tester del programma Beta pubblico gratuito. L’aggiornamento è ottenibile dall’apposita sezione dello Store per tutti coloro che avessero la precedente build della 10.11.1 già installata.

osx10111beta3

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.