In queste ore l'attenzione degli appassionati Apple è stata catalizzata dalla presentazione dei nuovi iMac 4K e 5K, nonché da Magic Trackpad 2, Magic Mouse 2 e Magic Keyboard. Un'altra sorpresa, però, aspetta chi è appassionato di tecnologia e aspetta di poter provare con mano iPad Pro e la nuova Apple TV: infatti, come già accaduto per i prezzi italiani di iPhone 6s e 6s Plus, siamo in grado di svelare in anteprima quelli di Apple TV e di iPad Pro, con tutti i loro accessori, grazie alla nostra fonte sicura.

Prezzi Apple TV

I prezzi di Apple TV non si discostano molto da quelli USA, calcolando che a questi ultimi bisogna aggiungerci le tasse, che oltreoceano variano da Stato a Stato. È interessante notare come il modello da 32 GB costi poco più del nuovo Magic Trackpad 2, pur avendo un'architettura profondamente diversa. Inoltre, è possibile acquistare i laccetti per legarsi al polso l'Apple TV Remote senza farlo volare durante le concitate sessioni di gioco ad un prezzo non proprio economico, ma rapportato al prezzo del solo controller (più costoso della Apple TV 3) è più che giustificato.

Prezzi iPad Pro

Anche i prezzi di iPad Pro non si discostano molto da quelli USA, sempre considerando che, su questi ultimi, andranno calcolate le tasse. Se, però, consideriamo i prezzi di Apple Pencil e di Smart Keyboard, il costo totale raggiunge quasi quello di un MacBook Pro 13" Retina potenziato al massimo. Certo, sono due segmenti e target totalmente diversi, ma non si può non notare che, chi vorrà investire nel nuovo tablet per usarlo al meglio, dovrà spendere altri 288,00 € per portarsi a casa la Smart Keyboard e l'Apple Pencil. Per chi invece volesse scegliere normali Smart Cover, invece, dovrà essere abbinarle al Silicone Case per offrire una completa protezione al tablet, con una spesa totale di 158,00 €.

Prezzi accessori iPad Pro