GearBest sconta Xiaomi Redmi Note 2 da 16 e 32GB

redmi-note-2-back

Iniziamo questo giovedì con uno spazio dedicato ad uno sponsor, il quale oggi concentra le sue attenzioni su uno smartphone cinese molto interessante e largamente apprezzato anche in Italia: Xiaomi Redmi Note 2. Si tratta di quello che possiamo considerare a tutti gli effetti un phablet, avendo uno schermo da 5,5″. Molto interessante la tecnologia scelta, ovvero IPS a laminazione completa con risoluzione Full HD, esattamente come iPhone 6/6s Plus.

redmi-note-2-front

Dal punto di vista hardware è molto ben carrozzato, con una CPU Mediatek MT6795 Helio X10 octa-core a 2,2GHz, 2GB di RAM e GPU PowerVR G6200. Abbiamo doppia SIM con supporto alle reti 4G, Wi-Fi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.0, una ottima batteria da 3060mAh, tutti i vari sensori a cui siamo ormai abituati più gli infrarossi per utilizzarlo come telecomando. La fotocamera principale ha 13MP, con messa a fuoco per rilevamento di fase in soli 0,1sec, flash LED e video in Full HD, mentre quella frontale è da 5MP. Monta Android 5.0 Lollipop personalizzato con la nota MIUI 7 ed è disponibile nei tagli da 16 e 32GB. Il primo di questi è attualmente in sconto a $169.75, ovvero 150€ al cambio attuale. La promo scade entro 6 giorni o per esaurimento scorte e riguarda solo il modello con retro nero che vedete nell’immagine superiore. Molto interessante il discorso spedizione, perché ho chiesto informazioni a GearBest circa la “Italy Express” che è inclusa nel prezzo e mi ha confermato che non ha costi di dogana ed è tracciabile, l’unica nota negativa è che richiede 8/15gg. Se siete interessati all’offerta, potete eseguire l’acquisto da questa pagina.

xiaomi-redminote-2

Se invece volete il modello da 32GB, la promo attuale consente di acquistarlo nella colorazione bianca per $190.99, ovvero 170€. Anche in questo caso la spedizione Italy Express è inclusa nel prezzo, è tracciale e non ha costi di dogana. Vi possiamo anche fornire un codice sconto per questo modello che vi consentirà di risparmiare ulteriori $5,10, vi basterà inserire nel carrello NOTE2WHITE all’interno del campo “Promotion Code”. L’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 2 32GB bianco si esegue da questa pagina.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.