5 anni di Amazon in Italia: iniziano gli sconti

Si sta avvicinando il Black Friday, giornata che sempre più spesso viene sfruttata anche in Italia per spingere le vendite online con sconti interessanti. Ne vedremo delle belle, come ormai ogni anno, ma nel frattempo Amazon batte tutti sul tempo ed inizia con una lunga carrellata di offerte in occasione del suo 5° anniversario dell’apertura in Italia. Come ormai da tradizione per lo store online, ci sono alcuni prodotti che rimarranno scontati per tutto il giorno ed altri che invece lo saranno per poche ore. Tutti i dettagli li trovate su questa pagina, ma abbiamo già dato uno sguardo per voi, così da segnalarvi alcune delle cose più interessanti. Se non siete iscritti ad Amazon Prime fatelo subito, perché avrete dei vantaggi aggiuntivi oggi e siccome il primo mese è gratuito e potete disattivare il rinnovo quando volete, non vi costerà niente.

5anni-amazon

Tra le offerte valide già da ora e per tutto il giorno (fino ad esaurimento dello stock Amazon, se si passa al Marketplace lo sconto sparisce) non mi sembra di aver visto nulla di particolarmente rilevante, per cui consilio di dare uno sguardo a quelle a tempo.

Queste sono le attive al momento, dove cose davvero entusiasmanti non sembrano esserci. I prodotti più interessanti, però, sono riservati per le ore calde, infatti nelle ultime pagine della lista possiamo vedere che saranno scontati anche smartphone, computer, actioncam, ecc… In realtà abbiamo già delle ghiotte anticipazioni, ma non possiamo dirvi niente al momento, quindi vi terremo aggiornati nel corso della giornata. Ovviamente se scovate delle ottime offerte fateci sapere, quelle pubbliche sono tutte elencate qui.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.