Il weekend di Amazon dopo il BlackFriday: ecco le nuove offerte

amazon-blackfriday-weekend

Dopo il BlackFriday Amazon ci riserva ancora due momenti importanti per gli acquisti prenatalizi. Il CyberMonday è ormai canonico, ma le offerte non mancheranno anche in questo weekend. Anzi, saranno migliori. Come sempre non possiamo anticiparvi l’ammontare esatto degli sconti, ma molti superano il 40%. Per darvi un’idea delle cose più interessanti userermo il classico sistema delle stelline, dove i voti alti sono riferiti o ai prodotti con il prezzo più vantaggioso oppure a quelli particolarmente validi (le 5 stelle ci sono quando queste due cose si sommano). Visto che le offerte sono divise tra sabato e domenica, vi propongo un elenco organizzato per tipologie, che potrebbe semplificare l’individuazione di ciò che maggiormente vi interessa.

Fotografia

Audio

Accessori

Computer e Periferiche

Memorie

Ovviamente queste non sono le uniche offerte che vedrete in questo weekend su Amazon, il cui elenco completo è disponibile su questa pagina. Se c’è qualcosa che vi piace in questa lista, segnatevi l’orario e il link, meglio non farsela scappare. Vi ricordo anche il nostro nuovo tool di generazione automatica dei link che potete usare per ogni prodotto se volete supportarci. Buone spese, ma attenti a non esagerare… lunedì c’è il CyberMonday!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.