Tanti auguri di Buon Natale da SaggiaMente

  • “Elio, per favore, potresti scrivere tu il post con gli auguri di buon Natale per i nostri utenti? Lo faccio da diversi anni e temo di poter risultare ripetitivo”.
  • “Ma certo! È un piacere per me, Maurizio”. 

2015-Natale-SaggiaMente

Quando ho accettato il compito di dover formulare gli auguri natalizi a tutti voi, non avrei mai creduto che la stesura del post sarebbe stata così difficile. Permettetemi, quindi, di parlarvi a cuore aperto: siamo una famiglia. Una famiglia vasta, atipica, allargata e, come in tutte le famiglie, ognuno di noi ha il suo carattere: c’è chi è obiettivo, chi ritiene di esserlo, chi è fan di un’azienda piuttosto che dell’altra, chi usa un registro più colorito e chi, invece, in fondo alla grande tavolata del pranzo natalizio, osserva divertito ciò che accade, senza intervenire, ma non per questo è meno affezionato agli altri commensali. È così che mi piace immaginare SaggiaMente, nonostante la sua continua evoluzione che lo ha portato dall’essere un blog personale al punto di riferimento che tutti noi conosciamo: ogni anno si è aggiunto un nuovo ospite alla nostra tavolata, sempre più grande, sempre più affollata e che si appresta ad accogliere altri invitati, anzi, altri amici. Per questo, a nome di tutto il team del blog, vi auguro di passare un sereno Natale con la vostra famiglia ed i vostri amici, sapendo che, in cuor vostro, il prossimo brindisi sarà dedicato anche a tutti noi, la grande famiglia di SaggiaMente.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.