Il WWDC 2016 potrebbe tenersi tra il 13 e il 17 giugno

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Vincenzo Lapenta, Francesco Carpentieri.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Ogni anno, a giugno, Apple tiene la Worldwide Developers Conference presso il Moscone Center di San Francisco, dando a migliaia di sviluppatori di tutto il mondo la possibilità di incontrare gli ingegneri di Cupertino, seguire workshop e sessioni software.

Moscone Center

Apple non ha ancora annunciato la data del keynote e degli eventi che si svolgeranno nei giorni successivi, ma dando un’occhiata alle informazioni di pianificazione disponibili presso la struttura, sembra che l’unica finestra disponibile sia quella compresa tra il 13 e il 17 giugno, come riporta Macrumors. La settimana precedente e quelle successive, infatti, sono occupate dalla Travel Association Luncheon, dalla Biotechnology Industry Organization e dalla International Society for Stem Cell Research, oltre che dalla Red Hat. In pratica, è libera solo la terza settimana.

Moscone Center - eventi

Come sappiamo, Apple chiede sempre di non essere menzionata nelle schede delle prenotazioni, e dunque il rumor potrebbe rivelarsi corretto. Nel corso del WWDC verranno presentati con ogni probabilità Mac OS X 10.12, l’attesissimo iOS 10 e watchOS 3, ma è possibile che verranno annunciati nuovi Mac o altro hardware. In assenza della sfera di cristallo non ci resta che attendere l’inizio dell’evento per scoprire tutte le novità.

Giovanni Scionti

Junior Editor

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.