watchos-2-2-beta

Beta 1 (sviluppatori)

11/01/2016 Chiude la corposa serata di Beta odierna la versione 2.2 di watchOS. Numero di build 13V5098e, non apporta molte novità, concentrandosi perlopiù a dare manforte al supporto introdotto nella Beta di iOS 9.3 per l’abbinamento di più Apple Watch a un singolo iPhone e ad aggiungere il supporto ai luoghi nelle vicinanze anche nell’app Mappe del Watch. La release è disponibile per gli sviluppatori iscritti al Developer Program a pagamento e si può installare in modalità Over-The-Air tramite l’app dedicata su iPhone, a patto che su questi sia già stata installata installata la già menzionata 9.3 di iOS.

Beta 2 (sviluppatori)

25/01/2016 Seconda Beta anche per watchOS 2.2. Rispetto al primo rilascio non ci sono ulteriori novità, spostando dunque almeno per ora il lavoro sul semplice bugfix. Per procedere all’installazione basterà effettuarla dall’app Apple Watch su iPhone, posto di avere caricato iOS 9.3 Beta su questi.

Beta 3 (sviluppatori)

08/02/2016 Anche lo sviluppo di wacthOS non conosce tregua, ma, come per iOS 9.3 beta 3, non ci sono novità di rilievo da segnalare, segno che gli sviluppatori di Cupertino sono vicini al rilascio finale.

Beta 4 (sviluppatori)

22/02/2016 Quarta Beta per watchOS 2.2. Come nella precedente, nessuna novità rilevante è stata riscontrata, proseguendo dunque gli interventi di bugfixing.

Beta 5 (sviluppatori)

01/03/2016 Arriva la Beta 5 di watchOS 2.2. Nessuna ulteriore miglioria visibile è stata riscontrata, e l’accelerazione nei rilasci indica che la disponibilità pubblica si sta approssimando, complice l’evento previsto per il 22 marzo.

Beta 6 (sviluppatori)

07/03/2016 Sesta Beta per watchOS 2.2, versione che ha introdotto la possibilità di abbinare due Apple Watch ad un solo smartphone e una versione migliorata di Mappe. Nessun altro cambiamento fin qui rilevato, ma sicuramente tanti bugfix sul codice.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.